Home » Chi siamo

Chi siamo

la nostra mission

la nostra mission - italtarghe targhe personali

 

 

Italtarghe opera sin dal 2002 in collaborazione con Fabricato France, come leader italiano nella distrizuione di presse per stampaggio targhe a placca, della fornitura dei relativi accessori nonche' dei fondelli a placca di alluminio per la produzione delle "targhe prova" rilasciale  "a vista" dagli Studi di consulenza automobilistica abilitati.

Nel corso del tempo il fuoco della attivita' si e' concentrata anche sulla distrubuzione di fondelli per targhe  ed altri materiali e accessori.

Ora siamo in grado di fornire targhe completamente personalizzate potendo scegliere il Cliente tra numeri,testi e loghi regionali italiani

 - italtarghe targhe personali
Enzo Giampaolo Zuin vanta una esperienza ultra trentennale nel campo della Consulenza Automobilistica: è stato Segretario UNASCA STUDI per la Provincia di Varese e segretario regionale della Lombardia per la stessa organizzazione: Socio fondatore e Vicepresidente del Consorzio SERMETRA.
 
Ha iniziato ad interessarsi di targhe personalizzate nel lontano 1996 quando venne chiamato dall’UNASCA a collaborare al relativo progetto, che fu poi presentato al Parlamento. Stimolato dalla novità volle appurare come era regolata la materia nei principali Paesi europei e si scopri la totale liberalizzazione in tema di produzione e distribuzione in nazioni come Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Inghilterra e altre ancora.
Dopo un accurato   esame dei costi, del prodotto semilavorato e delle attrezzature, la scelta cadde sul sistema francese, e vennero importate le prime 5 presse.
 
Nel 2001, mese di Luglio, viene presentata ai massimi dirigenti della Motorizzazione Civile a Roma la pressa FABRICAUTO FA78 e il 17 giugno 2002 fu ottenuta la prima Omologazione DGM*7*TP001AA a cui segui il 18/3/2004 l’omologazione DGM*7*TP0001AB per la pressa Automatica FABRICAUTO FA77.

Nel 2004 entrate in vigore le disposizioni per produrre negli Studi di Consulenza, per produrre le prime targhe prova, si distribuirono in tutta la penisola da Canicattì a Sterzing, circa 1000 presse, tra manuali e automatiche.

Ferma la ulteriore liberalizzazione nella produzione di altri modelli di targhe, ed ha aggiunto altri prodotti: dai PORTA TARGA PROVA, ai PORTA TARGA AUTO E MOTO, ai caratteri in 3D per le TARGHE RIPETITRICI (vedasi alla voce Prodotti).

Ora abbiamo messo a punto un progetto di TARGA PERSONALIZZATA con logo Europeo e logo della Regione di appartenenza.

italtarghe targhe personali

prodotti

italtarghe targhe personali

raggiungici

italtarghe targhe personali

accessori

italtarghe targhe personali

ordina on line